Comune di Laerru

Atti amministrativi

Delibere

CSV
Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 29 del 14/05/2018
BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 VARIAZIONE DI CASSA ( ART.175 COMMA 5 BIS, LETT.D ) D.Lgs n.267/2000
Delibera di giunta
n. 28 del 14/05/2018
CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA C.I.E.- DETERMINAZIONE DEI DIRITTI DI SEGRETERIA PER IL RILASCIO.
Delibera di giunta
n. 27 del 30/04/2018
DIRETTIVE AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO SOCIO ASSISTENZIALI PER INDIZIONE BANDO PUBBLICO PER CONCESSIONE CONTRIBUTI AD ENTI E ASSOCIAZIONI PUBBLICHE E PRIVATE CHE OPERANO NEL TERRITORIO DI LAERRU ANNO 2018.
Delibera di consiglio
n. 7 del 30/04/2018
APPROVAZIONE RENDICONTO DI GESTIONE PER ESERCIZIO 2017 AI SENSI DELL'ART. 227 DEL D.LGS. 267/00
Delibera di consiglio
n. 6 del 30/04/2018
ARMONIZZAZIONE CONTABILE: PRECISAZIONE IN ORDINE AL RINVIO ALL'ESERCIZIO 2018 DELLA CONTABILITA' ECONOMICO-PATRIMONIALE E DEL BILANCIO CONSOLIDATO AI SENSI DEGLI ARTT. 232 COMMA 2 E 233 BIS COMMA 3 DEL D.LGS. 267/00.
Delibera di consiglio
n. 5 del 30/04/2018
RATIFICA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 26 /2018 DI VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE ANNUALITA' 2018
Delibera di giunta
n. 26 del 16/04/2018
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018
Delibera di giunta
n. 25 del 16/04/2018
INDIRIZZI AL SINDACO PER SOSTITUZIONE OPERATORE SOCIALE IN MATERNITA'
Delibera di giunta
n. 24 del 09/04/2018
ATTRIBUZIONE RESPONSABILITA' AREA SOCIALE AL SINDACO.
Delibera di giunta
n. 23 del 09/04/2018
ATTIVAZIONE TIROCINII FORMATIVI ALUNNI SCUOLE SUPERIORI CHE HANNO ASSOLTO LA SCUOLA DELL'OBBLIGO.
Delibera di giunta
n. 22 del 09/04/2018
APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO PER LA VALUTAZIONE DELLE PERFORMANCE
Delibera di giunta
n. 21 del 09/04/2018
Direttive al Responsabile del Servizio per erogazione contributo economico straordinario in favore del GSA Laerru, per le maggiori spese sostenute a decorrere dalla stagione sportiva 2017/2018.
Delibera di giunta
n. 20 del 09/04/2018
APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE SULLA GESTIONE (ART. 151, COMMA 6 E ART. 231, COMMA 1, D.LGS. N. 267/2000 E ART. 11, COMMA. 6, D.LGS. N. 118/2011) E DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELL'ESERCIZIO 2017
Delibera di giunta
n. 19 del 09/04/2018
RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31 DICEMBRE 2017. EX ART. 3, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 118/2011
Delibera di giunta
n. 18 del 21/03/2018
APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER L'UTILIZZO DI GRADUATORIE DI ALTRI ENTI DEL COMPARTO EE.LL.
Delibera di giunta
n. 17 del 21/03/2018
L.R. 06.04.1989, n° 13 e ss.mm.ii. BANDO GENERALE DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA GENERALE VALEVOLE PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA SITI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI LAERRU (SS). INDIRIZZI AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO.
Delibera di giunta
n. 16 del 12/03/2018
APPROVAZIONE RENDICONTO PRIMO SEMESTRE 2017 E RENDICONTO ANNUALE 2017 DELLA COMPAGNIA BARRACELLARE DI LAERRU (SS)
Delibera di consiglio
n. 4 del 12/03/2018
APPROVAZIONE SCHEMA CONVENZIONE FRA IL COMUNE DI LAERRU E L'UNIONE DEI COMUNI DELL'ANGLONA E BASSA VALLE DEL COGHINAS PER LA CESSIONE IN COMODATO D'USO DEL MEZZO "FIAT PANDA MULTIJET" DA DESTINARE AI SERVIZI ASSOCIATI DI "PROTEZIONE CIVILE E TUTELA AMBIENTALE- CURA E MANUTENZIONE DEL TERRITORIO"- "SERVIZIO DI IGIENE AMBIENTALE ASSOCIATO".
Delibera di giunta
n. 15 del 07/03/2018
CONCESSIONE CONTRIBUTO ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO "SEBASTIANO SATTA" DI PERFUGAS PER REALIZZAZIONE CORSO DI NUOTO "COME UN DELFINO" RIVOLTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE INFANZIA - PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO RESIDENTI NEL COMUNE DI LAERRU.
Delibera di giunta
n. 14 del 07/03/2018
Indirizzi sostituzione Istruttore Direttivo Sociale
Delibera di giunta
n. 13 del 07/03/2018
PROGRAMMAZIONE FABBISOGNO PERSONALE A TEMPO DETERMINATO ANNO 2018
Delibera di giunta
n. 12 del 07/03/2018
Determinazione del limite di spesa ai fini dell'applicazione dellart. 9, comma 28, del d.l. 31 maggio 2010, n.78, convertito in legge n. 122/2010, nellipotesi in cui lEnte locale non abbia fatto ricorso alle tipologie contrattuali di tipo flessibile nel triennio 2007-2009.
Delibera di giunta
n. 11 del 07/03/2018
SERVIZIO MENSA SCOLASTICA IN FAVORE DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DEL'INFANZIA ED EROGAZIONE PASTI CALDI A DOMICILIO PER ANZIANI SOLI E NON AUTOSUFFICIENTI. DIRETTIVE AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PER INDIZIONE GARA AD EVIDENZA PUBBLICA PER GLI AA.SS. 2018/2019 - 2019/2020 - 2020/2021.
Delibera di giunta
n. 10 del 07/03/2018
DIRETTIVE AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO SOCIALE PER INDIZIONE GARA DI APPALTO CON PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L'AFFIDAMENTO DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE SOCIALE NEL TRIENNIO 2018/2019 - 2019/2020 - 2020/2021.
Delibera di giunta
n. 9 del 07/03/2018
DIRETTIVE AL RESPONSABILE DELL'AREA SOCIO ASSISTENZIALE PER INDIZIONE PROCEDURA DI GARA PER INDIVIDUAZIONE OPERATORE ECONOMICO CHE GESTISCA IL SERVIZIO DI TRASPORTO PRELIEVI EMATICI NELL'ANNO 2018.
Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale